Montella cambia tutto. “Ora voglio vedere Marin”

Brindisi Seventh SPORT

Il tecnico rilancia il tedesco a Guingamp: "Sta crescendo: vediamo quanti minuti fargli fare". Sulla squadra: "Voglio il primo posto del girone e la stessa grinta vista a Verona"La Fiorentina arriva a Guingamp con la garanzia della qualificazione ai sedicesimi di ... (Brindisi Seventh)

Su altre fonti

Ma quanto incide sulla nostra salute? Che vi piaccia o no, fa male a noi e all'ambiente. Camicie perfette, pantaloni impeccabili, lenzuola lisce e accoglienti, asciugamani morbidi e confortanti. (Bigodino.it)

Tre trasferte in una settimana, 5000 chilometri in appena sette giorni per la truppa viola, che ha vinto le prime due trasferte con il medesimo risultato: 2-1 in favore dei viola a Verona, con reti di Gonzalo Rodriguez e Cuadrado, stesso punteggio con il ... (Firenze Viola)

Queste le impressioni di ... (Calcio News 24)

Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, parla in conferenza stampa al termine del match vinto dal viola in Europa League sul campo del Guingamp: "Ottimo inizio, la prima mezz'ora la squadra ha giocato con grande velocità, siamo stati quasi perfetti ... (Calciomercato.com)

Doveva essere una trasferta semplice e così è stato, nonostante le sofferenze degli ultimi ... (Portalegiovani)

Si è conclusa anche un'altra giornata di Europa League, che ha visto protagoniste Inter, Fiorentina, Napoli e Torino. ROMA. (Voce Nuova Tv)