Sveglia all'alba poi in mare, la leggenda dei fratelli che fece innamorare l'Italia

Corriere della Sera SPORT

«Amuninne Carmine». E 190 chili di muscoli, timonati da Giuseppe Di Capua sul «due con», si mossero all'unisono verso l'oro di Los Angeles, pesca miracolosa tra le onde del Lake Casitas. È il 1984. Albano e Romina hanno vinto Sanremo, al governo c'è ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

della nazionale e dunque adesso segue anche Vincenzo (nella foto, sulla destra: Giuseppe Abbagnale accarezza il figlio Vincenzo, ... (Mondo TiVu)

Giorni difficili a casa Abbagnale, la famiglia italiana del canottaggio, dove talento, genetica, vittorie, medaglie d'oro, fatica, si sono sempre intrecciati regalando emozioni difficili da dimenticare. (Corriere della Sera)

Il presidente della Federazione, Giuseppe Abbagnale (padre del ragazzo, ndr), dopo aver riflettuto sull'accaduto e per il rispetto del principio di trasparenza, ha voluto far conoscere preventivamente al mondo remiero, attraverso le colonne di ... (Rosa Rossa)

Assieme al fratello Carmine e al timoniere Di Capua compose l'equipaggio di «due con» più ... (La Stampa)

Vincenzo Abbagnale, figlio di Giuseppe Abbagnale che ha fatto la ... (Rosa Rossa)

Annuncio choc di Giuseppe Abbagnale, mito del canottaggio azzurro e oggi presidente della federazione italiana: il figlio Vincenzo, campione del mondo e capovoga dell'otto in vista di Rio 2016, sarà con ogni probabilità squalificato per doping e non ... (Il Messaggero)