Fiat è credibile? Borsa e Sel dubitano

Lo Spiffero ECONOMIA

Dopo lo schianto di ieri la Borsa manifesta ancora forti perplessità sul piano “troppo ambizioso” di Marchionne. L'ex sindacalista Fiom Airaudo, oggi parlamentare vendoliano, chiede al Governo di convocare i vertici del Lingotto per accertarne le intenzioni. (Lo Spiffero)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Auburn Hills, 6 mag. - E' da sette milioni di auto vendute nel 2018 a livello globale, comprese le joint venture, il nuovo piano industriale del gruppo Fiat-Chrysler. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sono circa 80 i modelli, tra nuove vetture e restyling, che il gruppo Fiat Chrysler Automobiles lancerà nei prossimi cinque anni. – E' una vera macchina da guerra quella presentata da Sergio Marchionne nella sede Chrysler di Auburn Hills. (la voce d'italia)

Cosi' Cledorvino Belini, responsabile per la regione di Fca, parlando al piano ... (Borsa Italiana)

Escluso aumento capitale e dividendo (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Detroit, 06 mag - Un target di vendite al 2018 per 7 milioni cicca di unita', un Ebit in crescita di quasi tre volte a 9 miliardi e un utile netto previsto a circa 5 miliardi. (Borsa Italiana)

Lo ha detto l'amministratore dei Fiat e Chrysler, Sergio Marchionne, commentando il crollo del titolo in Borsa dopo la presentazione del piano Fca. - "La reazione del mercato e' stata esagerata". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le fanno accadere". L'ad Sergio Marchionne presenta negli Usa il piano industriale: "C'è un mondo in cui le persone non lasciano che le cose accadono. (Today)