Orlando su Roma-Fiorentina: “Passa la viola”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

“La Fiorentina dovrà fare una partita d’attacco, come è nella sua natura. Non può attendere la Roma anche perché dovrà fare per forza almeno un gol“. Questo il pensiero di Massimo Orlando, ex centrocampista viola, ai microfoni di tuttomercatoweb.com, in vista della gara di ritorno degli ottavi […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altri giornali

Un po’ alla volta mi […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Sergio Carpanesi, ex di Roma e Fiorentina, ha rilasciato un’intervista pubblicata sull’AS Roma match program trattando il tema della sfida di Europa League tra viola e giallorossi; ecco le sue parole: Ci racconta come è arrivato al calcio giocato? Lei ha iniziato nella Carpanesi Boys, […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Via vai a centrocampo tra Fiorentina e Cesena: contro i viola sicuramente non ci sarà lo squalificato Nainggolan e difficilmente giocherà De Rossi, perciò toccherà ancora a Keita e Pjanic, che saranno poi assenti in Emilia, perché fermati dal giudice sportivo. (LaRomaSiamoNoi.com)

Nell’ultima edizione del mensile sportivo Calcio2000 è presente un’intervista a Roberto Pruzzo, attaccante storico della Roma, secondo migliore marcatore giallorosso della storia, dietro solo a Totti. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il presidente... Roberto Mancini, in versione Al Pacino, carica la squadra per la sfida di giovedì sera in Europa League contro il Wolfsburg dopo il 3-1 dell'andata in Germania: "Potremo anche essere eliminati, ma voglio vedervi tirar fuori le palle. (Calcio World)

Chance per Dodò, coppia centrale Ranocchia-Andreolli. Ancora panchina per Mateo Kovacic, Roberto Mancini sceglie un centrocampo da battaglia formato da Guarin, Medel e Kuzmanovic, con Shaqiri dietro le punte Palacio e Icardi. (Canale Inter)