basket serie a

La Nuova Sardegna SPORT

SASSARI. La festa è finita. Anche se sabato il pubblico sassarese celebrerà il trionfo di Desio, il Banco di Sardegna deve ricominciare a guardare al futuro. E nel futuro c'è soltanto il campionato: la vorticosa girandola delle scorse settimane ha visto la Dinamo ... (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una gara senza storia, quella del PalaSerradimigni, con i sardi avanti di 20 già ... La festa di Sassari non si ferma. (Tiscali)

Che i sardi fossero in salute lo sapevamo dall'inizio, ma l'11-0 in un amen e' pura iniezione di adrenalina, time out ... (Basketnet.it)

La Guardia di Finanza, su disposizione della Procura della Repubblica, ha sequestrato cento autovetture a cui era stato modificato il numero di km percorsi. (La Prima Pagina)

Non c'è, in pratica, mai stata partita nel secondo anticipo della ventesima giornata del campionato di Serie A di pallacanestro. (Ottopagine)

Eseguite dalla Guardia di Finanza una serie di perquisizioni e sequestri nelle sedi di Cagliari e Sassari del Banco di Sardegna Spa. (La Prima Pagina)

A Sassari è ancora tempo di festeggiare, un'altra coppa è arrivata ad arricchire la bacheca, il nuovo stendardo appeso lassù in cima e le premiazioni a giocatori e società sono il giusto riconoscimento per lo storico back to back. (SassariNotizie.com)