Kerry: uccisi 7mila militanti Isis e metà comando.

Contattolab,quotidiano di news eventi ESTERI

Sono le vittime dei raid della coalizione secondo l'ambasciatore americano in Iraq. Kerry: “Per vincere serve una risposta globale”. Il segretario di Stato Usa John Kerry alla conferenza stampa che chiude il vertice internazionale di Londra espone le sue ... (Contattolab,quotidiano di news eventi)

Ne parlano anche altre testate

“Il mondo civile non indietreggerà di fronte alla violenza”. Lo ha detto il segretario di Stato Usa, John Kerry, al World Economic Forum di Davos. (Radio Vaticana)

- Gli jihadisti dell'Isis hanno perso slancio e "in alcuni casi" stanno arretrando ma "possiamo fare di piu'", anche sulla comunicazione: e' questo il messaggio lanciato a Londra dal segretario di Stato americano, John Kerry, al termine ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ora che Rubrum è rimasto solo a combattere per la pace a Orience, seguiamo i cadetti dell'unità d'élite "classe Zero" mentre affinano le loro abilità sul campo. (Games World)

23 gennaio 2015 21.55 "L'Iraq e i suoi partner internazionali hanno eliminato migliaia di combattenti dell'Isis e il 50% della sua leadership". (Rai News)

Lo ha detto il segretario di Stato americano, John Kerry, dopo il suo incontro a Londra con il ministro degli Esteri del Regno Unito, Philip Hammond gli altri capi delle ... – “Dobbiamo coordinare la risposta all'Isis e combatterlo su ogni fronte”. (ContattoNews.it)

Al vertice in Svizzera oggi si è fatto il punto su terrorismo e clima. “Il mondo civile non indietreggerà di fronte alla violenza”. (La Perfetta Letizia)