Hollande: senza crescita non firmo il patto con l'Ue

La Stampa ESTERI

Adesso è stato sdoganato perfino da Berlusconi e Tremonti: meglio lei, dicono, di Sarkò. François Hollande se la ride: «Credo che uno dei due abbia del risentimento, non per me ma per il candidato uscente (unico modo con cui indica Nicolas Sarkozy: i ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutte cose giuste, però secondo me la classe politica europea, prima ancora che quella italiana, non capisce che oggi c'è una priorità assoluta:... (Prima Pagina News )

Francoforte (Germania), 26 apr. (LaPresse) - Il settore finanziario europeo ha fatto "sforzi" per una riforma "complessiva" che sono "passi importanti verso una più stretta integrazione". (LaPresse)

Dal 1_al 20 maggio 2012 The BigOne productions presenta LE RELAZIONI PERICOLOSE dall’omonimo romanzo di Choderlos de Laclos Corrado Tedeschi nel ruolo di Visconte Sébastien di Valmont Lorenza Mario nel ruolo di Madame Marie de Tourvel Anna Vinci nel ruolo di Marchesa Isabelle de Merteuil Fanno parte dello... (Punto a Capo Online)

Roma, il 27 Aprile 2012 – “Apprezzo tutti i movimenti di opinione che fanno propria un’idea od una proposta di buon senso, e la condividono e valorizzano utilizzando gli strumenti che oggi la tecnologia rende disponibili: auspico che le nostre istituzioni e la classe politica si rendano più vicini e prossimi... (Corriere Informazione)

Il professore boccia le ricette keynesiane del candidato socialista all'Eliseo e punta a escludere gli investimenti produttivi dalle norme sul deficit del Patto di bilancio Ue. (Milano Finanza)

L'Europa deve dotarsi di un meccanismo per la risoluzione delle banche in difficoltà, vale a dire per una ristrutturazione delle banche in difficoltà fatta in maniera coordinata. (Milano Finanza)