SERIE B - Pisa, Aquilani: "Devo capire se sono io l'allenatore giusto per il club"

SERIE B - Pisa, Aquilani: Devo capire se sono io l'allenatore giusto per il club
Napoli Magazine SPORT

Intervenuto ai microfoni di Canale 50, l’allenatore del Pisa, Alberto Aquilani, ha così parlato del suo futuro: “Devo capire se sono io quello che è giusto per il Pisa, non perché debba andare da un’altra parte ma perché il Pisa merita tanto. Non voglio scappare da niente, ma essere coerente, ho un contratto ma non voglio legarmi a quello per poi magari fare il male del Pisa”. Poi ha proseguito: “Bisogna parlare, vediamo se la società la pensa così. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

foto di Daniele Buffa/Image Sport L'edizione odierna di Gazzetta dello Sport fa il punto sulla retrocessione in C dell'Ascoli. "L’ Ascoli batte il Pisa in una serata drammatica, ma torna in C dopo 9 stagioni in cadetteria. (Tutto C)

Una notte drammatica, quella vissuta in casa Ascoli. Nonostante la vittoria contro il Pisa, il verdetto dopo gli ultimi 90 minuti della Regular Season è stato il peggiore possibile per i bianconeri: retrocessione in Serie C. (GianlucaDiMarzio.com)

ASCOLI PICENO. E’ esplosa la rabbia esplosa nel post partita di Ascoli-Pisa. I bianconeri, malgrado la vittoria, sono matematicamente retrocessi in serie C. I tifosi, al termine del match, hanno assediato il Del Duca con la squadra e gli arbitri costretti a chiudersi negli spogliatoi. (La Nuova Riviera)

Ascoli-Pisa 2-1, le tante domande (con poche risposte) al presidente Neri in zona mista dopo la retrocessione

Il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti ha voluto commentare via social la dolorosa retrocessione del Picchio maturata nell'ultima giornata del campionato di Serie B 2023/2024. Di Redazione Picenotime (picenotime.it)

L’Ascoli batte il Pisa e fa la sua parte nell’ultima di campionato con il destino però non più nelle sue mani. La quarta rete di Botteghin e la quarta di Rodriguez serviranno solo per le statistiche. (Quotidiano Sportivo)

11/05/2024 11:41 Intervista sconcertante! Marco Amabili è un grande giornalista appassionato del nostro Picchio e ha fatto domande precise ma ha (abbiamo) ricevuto solo un "nulla cosmico" perchè questa società ha distrutto tutto, ci ha fatto retrocedere e non conosce la vergogna. (picenotime.it)