[video] – Spaccio di droga ed estorsioni tra Brindisi e Lecce, 48 indagati

il Paese Nuovo INTERNO

BRINDISI/LECCE – Associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti ed estorsione commessa con l'aggravante delle finalità mafiose. Sono 48 i provvedimenti emessi dalla Dda ed eseguiti all'alba di oggi dai carabinieri di Brindisi. (il Paese Nuovo)

Su altre testate

Sommario: E' la seconda fase dell'Operazione "Icaro" eseguita il 2 dicembre 2015, anche quella condotta dalle Squadre mobili di Palermo e AgrigentoOtto esponenti della mafia agrigentina sono stati arrestati e condotti in carcere dalla polizia di Stato per associazione a delinquere di stampo mafioso,... (Nuovo Sud)

Quattro indagati al comune di Brindisi per reati contro la pubblica amministrazione. L'articolo Brindisi, 4 indagati per reati contro la pubblica amministrazione su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Sommario: L'uomo, 33 anni, forse in astinenza di droga, è accusato di estorsione, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali Un 33enne è stato arrestato per tentativo di estorsione, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. (Nuovo Sud)

Moroso da oltre un anno e mezzo così oggi è scattato lo sfratto per gli uffici di Ato EnnaEuno in via Longo ad Enna. (Nuovo Sud)

Sommario: L’arrestato è trattenuto nella camera di scurezza della Stazione di Lentini a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. (Nuovo Sud)

Operazione dei Carabinieri: smantellata "piazza di spaccio" gestita da extracomunitari (Nove da Firenze)