E' morto George Kennedy, Oscar per Nick mano fredda

Un "cattivo" di Hollywood, grande caratterista, comparve anche in pellicole di successo come "Una pallottola spuntata", è morto a 91 anni. Recitò dapprima in ruoli da duro per passare poi alla commedia. Condividi. 01 marzo 2016 Lutto nel mondo del cinema. (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

E' morto l'attore George Kennedy, premio Oscar come Miglior attore non protagonista per il film Nick mano fredda del 1967, dove recitò accanto a Paul Newman e sotto la direzione di Stuart Rosenberg. (Il Fatto Quotidiano)

Aveva 91 anni George Kennedy, che se ne è andato oggi dopo una lunga carriera sul piccolo e grande schermo, che gli era valsa un premio Oscar nel 1968, insignito della statuetta come Miglior attore non protagonista per la sua parte in Nick mano fredda, ... (il Giornale)

Si è spento a 91 anni per via di un cancro ai polmoni George Kennedy (nato il 18 febbraio del 1925), attore vincitore del Premio Oscar come Miglior Attore non Protagonista per Nick Mano Fredda, pellicola del 1967 diretta da Stuart Rosenberg in cui ha ... (BadTaste.it - Il nuovo gusto del Cinema)

Morto a 91 anni, era uno dei più grandi caratteristi del cinema americano, apparso in oltre 180 titoli tra grande e piccolo schermo, spesso nei ruoli da villain. (Cinema Fanpage)

Aveva 91 anni George Kennedy, forse uno dei coprotagonisti più noti del panorama cinematografico statunitense. L'Hollywood Reporter ha dato la notizia della morte ... (Avanti!)

L'articolo Destination 5-11, il nuovo EP é “Chains of Mind” sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)