Sarno, padre accusa i vicini per aver seviziato la figlia di 3 anni

Fidelity News INTERNO

La morte della piccola di 3 anni seviziata e uccisa desta profondo orrore e sgomento. Il padre della piccola, un romeno, ha puntato il dito contro i vicini di casa che tenevano la bambina mentre lui era al lavoro. Cronaca Daniela Ricupati. 31 lug 2015. (Fidelity News)

Su altri media

Si chiamava Lidia e aveva compiuto tre anni il 31 maggio scorso la bimba arrivata ieri sera cadavere all'ospedale Martiri di Villa Malta, a Sarno. (Metropolis Web)

Sommario: La vittima è stata minacciata di morteI carabinieri di Palermo, hanno arrestato: Antonio Lo Piccolo, 54 anni, Alfonso Ferrante, 47 anni e Gerardo Antonio Orvieto Guagliardo, 33 anni, per usura aggravata a un commerciante di Altavilla Milicia. (Nuovo Sud)

Ieri sera si è consumata una tragedia a San Marzano sul Sarno, una bambina di tre anni è stata portata già morta all'ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno intorno alle 22 dal suo papà. (Vesuvio Live)

Per ora la certezza è solo una: Lidia, bimba di appena tre anni, di origine romene è morta, il suo cuoricino ha smesso di battere giovedì sera. Solo l'autopsia sul corpicino della piccola Lidia potrà chiarire cosa è accaduto. (Metropolis Web)

E' morta per cause da accertare la piccola Lidia, tre anni, arrivata senza vita all'ospedale Martiri di Villa Malta, a Sarno. (Ottopagine)

Secondo le prime indiscrezioni, sembra che la morte della piccola sia dovuta a emorragia interna causata da sevizie e ... (Solo News)