Bandiera nera Isis in zona nord Palmira

La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

(ANSA) - ROMA, 16 MAG - I jihadisti dell'Isis continuano l'avanzata su Palmira, conquistando un edificio nella zona nord, nell'area di al-Badiyah. Lo riferiscono gli attivisti locali anti-regime siriano, che pubblicano un video che mostra un jihadista che issa il ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Il direttore dell'Osservatorio nazionale per i diritti umani, Rami Abdel Rahman, ha detto che ... Lo riferisce Sky news citando l'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria. (Bluewin)

L'esercito siriano sta cercando di salvare Palmira respingendo i jihadisti che si trovano alle porte dell'antica città patrimonio dell'Unesco. Un altro sito archeologico è in pericolo in Medio Oriente. (euronews)

Isis non riesce a impadronirsi di Palmira -Redazione- ... Diverse fonti hanno annunciato che i jihadisti di Isis hanno perso il controllo delle zone settentrionali della città; la conferma arriva anche dal direttore delle antichità dei musei Mamoun Abdulkarim. (Articolotre)

Damasco, allarme per la chiusura del Centro di cardiochirurgia peditarica (La Repubblica)

stupito. La città sulla strada della seta rischia di essere distrutta. (Romagna Noi)

- Ventitre' persone, di cui nove bambini, sono stati uccisi dall'Isis, in un villaggio vicino Palmira, sito archeologico patrimonio dell'Unesco. Lo riferisce l'Osservatorio siriano per i Diritti umani. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)