Banca Etruria, busta con proiettile al padre del ministro Boschi

Il Punto INTERNO

A portare Boschi da Carboni, scrive il quotidiano, sarebbe stato Valeriano Mureddu, che sempre a Repubblica spiega come il padre del ministro si fosse rivolto a lui, dopo avere accettato l'ioncarico di vicepresidente, per cercare un nuovo direttore ... (Il Punto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco come andò davvero la questione della nomina e perché la Boschi allora dovrebbe ringraziare Bankitalia ... (next)

Cosi' il Ministro ... (Corriere Quotidiano)

Si terrà martedì 26 gennaio il secondo incontro tra l’Amministrazione dell’Ente di Bonifica di Latina e le sigle sindacali Fai-Cisl, Flai-Cgil e Filbi-Uil. (Latina24ore.it)

Chi era in contatto con Pier Luigi Boschi, ribadisce Carboni, era Valeriano Mureddu, che glielo ha presentato. (Mondo TiVu)

Se pensate che evocare Gelli, “loggia continua” o il conflitto d'interessi, sia roba un po' datata e fumosa, c'è un'espressione inglese perfetta a descrivere il caso Banca Etruria: zombienomics. (L'Occidentale)

Flavio Carboni conferma di aver conosciuto Pier Luigi Boschi, padre del ministro per le riforme, e di averlo incontrato un paio di volte dopo la nomina a vice presidente di Banca Etruria, ma nega di aver “parlato direttamente” di questioni attinenti l ... (gonews)