Gli ultimi articoli della notizia

FORESTALE: CONTROLLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI A TERNI

27 impianti controllati, 18 gli indagati (Terni in rete - 14 marzo 2012)

Linea Soft per Cambiare Rotta

Salutiamo la tessera del tifoso, che ha avuto una vita breve ma intensa, mai capita e accettata dagli ultrà da stadio. Difatti Roberto Maroni, ex ministro dell' Interno, inventore di quella tessera che schedava lo spettatore del pallone, polemizza e, ... (Corriere della Sera - 14 marzo 2012)

Tessera del tifoso addio Diventa «fidelity card»

ROMA - Non sarà soltanto un cambio di nome, ma nemmeno il ritorno a uno stadio «aperto», senza vincoli e restrizioni che spesso rendono difficile comperare un biglietto anche a chi è animato delle migliori intenzioni. La tessera del tifoso, ... (Corriere della Sera - 14 marzo 2012)

La tessera del tifoso diventa “fidelity”

ROMA. Addio alla tessera del tifoso, «che ha dato grandi risultati» sottolineano al Viminale. Nel calcio italiano dall'anno prossimo arriva una vera e propria fidelity card. «Sarà - spiega Antonello Valentini, direttore generale della Figc - meno di ... (Il Piccolo - 14 marzo 2012)

IBTrends LOOK OF THE WEEK

Fittissima o a maglie larghe, la rete è la trama della prossima stagione. Prestandosi a sensuali effetti del vedo- non vedo e a rigide strutture, la rete è una sicurezza, in passerella come in strada. (IBTimes Italia - 14 marzo 2012)
Commenti chiusi.
Loading....