Caso Meredith, parla Sollecito: "Non chiamatemi più assassino"

Today INTERNO

"Non c'era uno straccio di prova": Raffaele Sollecito si sfoga dopo la sentenza di assoluzione nel processo per la morte della studentessa Meredith Kercher. "Con Amanda avevo solo una storia di affetto". Redazione 30 marzo 2015. Raffaele Sollecito nello ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche da gente come voi. Ha ripetuto più volte la sua "gratitudine per la giustizia che ho ricevuto, per il sostegno ricevuto da tutti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

30 marzo 2015 12.08 "Ringrazio tutti coloro in questi anni mi hanno aiutato".Così Raffaele Sollecito nella conferenza stampa,dopo che la Cassazione lo ha assolto per l'omicidio di Meredith Kercher, "Mi sento come un sequestrato che dopo sette anni viene ... (Rai News)

Lo ha detto Amanda Knox comparendo sulla porta di casa a Seattle insieme con la madre, la sorella e il fidanzato. Grazie. (La Stampa)

L'ivoriano ... (il Giornale)

Adesso che al suo dito brilla un anello di fidanzamento e che, forse, aspetta un figlio. Adesso che vive a 9.200 chilometri di distanza da Perugia, dove tutto iniziò la notte di Halloween di otto anni fa. (magazinedonna)

La strada e' stata chiusa recentemente per una frana. Il casolare di via della Pergola a Perugia, dove otto anni fa venne uccisa Meredith Kercher, e' attualmente disabitata. (Padova News)