La7, il piano di Cairo: fiducia a Floris e un nuovo canale tv

L'editore: «Ascolti deludenti? Il cammino è lungo». Il giornalista al posto di Gruber malata. «Abbiamo acquistato un multiplex dallo Stato che ha 22,3 Megabyte di potenza. Con La7 ne utilizziamo appena un terzo. C'è ampio spazio per l'ideazione e il lancio di ... (TvZoom)

Ne parlano anche altri giornali

(agr) Il direttore del TgLa7, Enrico Mentana, ha annunciato lunedì sera in avvio dell'edizione serale l'arrivo di Giovanni Floris alla conduzione di "Otto e mezzo" al posto di Lilli Gruber, ferma da più di una settimana per malattia. (Corriere della Sera)

All'esordio con la nuova stagione, ... Inizia, questa sera, la consegna dei tapiri. (Marida Caterini la tv e......)

Urbano Cairo proprietario di La7. Il proprietario di La7 spegne le polemiche in merito ai problemi di salute della Gruber ed a presunti screzi con Floris. (Blasting News)

(TMNews) - "A causa del protrarsi dell'assenza di Lilli Gruber, da questa sera, lunedì 22 settembre, la conduzione di Otto e Mezzo sarà temporaneamente affidata a Giovanni Floris". Lo ha fatto sapere La7 in un comunicato stampa, precisando ... (FIRSTonline)

Al suo posto, alla conduzione di Otto e Mezzo, arriva ... (CineTivu)

Urbano Cairo intende mettere a frutto il mux acquistato come unico partecipante all'asta frequenze dello scorso giugno. (e-duesse)