Cavalcavia sulla Milano Lecco, il momento del Crollo

CittaCorriere INTERNO

Terminati gli interventi di messa in sicurezza, la Statale 36 riapre: si sono concluse le operazioni di rimozione del cavalcavia crollato ad Annone Brianza e le attività di ripristino della pavimentazione che era stata danneggiata dal crollo. "Il ... (CittaCorriere)

Ne parlano anche altre testate

Il cavalcavia è crollato sulla statle 36 ad Annone Brianza alle 17.20: il ponte ha ceduto mentre stava transitando un tir con un trasporto eccezionale. Foto dal profilo Twitter di Chiara ... (Messaggero Veneto)

Prosegue senza sosta il lavoro dei vigili del fuoco, polizia stradale e tecnici dell'Anas impegnati da ieri sera per rimuovere il tir e il cavalcavia crollati sulla strada statale 36 in provincia di Lecco, all'altezza di Annone, e ancora sul posto. (Adnkronos)

Al momento il traffico è deviato sulla viabilità locale con uscita obbligatoria a Bosisio Parini in direzione nord ... (ResegoneOnline)

Lecco, il momento del crollo del cavalcavia (La Repubblica)

Il crollo è avvenuto al transito di un tir carico di bobine di acciaio. È scontro sulle responsabilità fra Anas e la Provincia: poco prima del cedimento l'addetto alla sorveglianza aveva segnalato la caduta di alcuni calcinacci dalla struttura. (ilVelino/AGV NEWS)

Crollato ieri un cavalcavia sulla Milano – Lecco, la statale 36. (TuttoPerLei.it)