Inter: Ferrero conferma l'arrivo di Skriniar. Caprari alla Samp, Banega ai saluti

Eurosport.it SPORT

Il mercato dei nerazzurri è cominciato: il presidente dei blucerchiati rivela il buon esito dell'affare con il difensore in direzione Milano e l'attaccante girato ai liguri. L'argentino si prepara, invece, al ritorno a Siviglia per un'altra plusvalenza. (Eurosport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non è bastato il summit odierno tra Inter e Sampdoria per definire la trattativa che coinvolge Skriniar e Caprari: nuovo appuntamento a domani. (StadioSport.it)

Secondo quanto riportato dal portale ... AGGIORNAMENTO – Fumata nera, ma l'affare Inter–Skriniar è entrato nelle ore decisive. (Stop and Goal)

A confermare il buon esito dell'operazione è il presidente della Sampdoria, di fatto ex squadra dello slovacco, Massimo Ferrero. Manca solo l'annuncio ufficiale, ma ormai Milan Skriniar è un nuovo difensore dell'Inter. (Sportface.it)

Inter e Sampdoria, secondo quanto riportato da Sky Sport, si sono date appuntamento a domani per definire i contorni dello scambio che dovrebbe portare Skriniar in neroazzurro e Caprari a Genova. (Calcio News 24)

Ecco quanto si legge: "Un anno fa scrissi che Banega non serviva all'Inter e ricevetti offese a gogo. Mi sbagliavo: ha appena portato nove milioni tornando a ... (AreaNapoli.it)

Milan Skriniar si avvicina a grandi passi all'Inter ma la dirigenza nerazzurra non ha ancora trovato l'accordo totale con la Sampdoria. (fcinter1908)