Brexit, cosa cambia per gli Italiani (e non solo)

Startmag Web magazine ESTERI

Non si ferma l'Inghilterra: la Brexit ci sarà. Il Regno Unito ha fissato al 29 marzo il B-day, ovvero il Brexit Day. Da quel giorno inizieranno i negoziati per stabilire le condizioni della secessione. Entro 2 anni Londra uscirà dall'Ue. Non ... (Startmag Web magazine)

Ne parlano anche altre testate

Mercoledi prossimo, 29 marzo 2017, il Regno Unito notificherà ufficialmente all'Unione Europea la propria volontà di non farne più parte, dando il via al processo formale che porterá alla Brexit. (Londra, Italia)

21 marzo 2017 - Il meccanismo di avvio della Brexit scatterà il 29 marzo, quando Bruxelles riceverà da ... I big della farmaceutica, 10% del pil, sono già in fuga. (QuiFinanza)

Si terrà Venerdì 24 Marzo, dalle ore 9.30 in Gran Guardia, il convegno “L’omicidio stradale: un anno dopo. (Verona Oggi)

In quella data la prima ministra scriverà all'Unione europea per comunicare formalmente il ... Lo hanno riferito fonti dell'Ue. (LaPresse)

Il 22 marzo, pochi giorni prima del previsto lancio da parte del Regno Unito dei negoziati per uscire dall'UE, Michel Barnier, il capo negoziatore europeo per la Brexit, discuterà le implicazioni della decisione del Regno Unito per le città e le ... (Radio Web Italia)

Il Regno Unito inizierà il percorso di uscita dall'Unione Europea fra poco più di una settimana, il prossimo 29 marzo. Via libera alla Brexit. (Notizie.it)