Mediobanca: Nagel, esposizione a titoli Italia a 4,5 mld al 30/9

Corriere della Sera ECONOMIA

15:15 MILANO (MF-DJ)--Nel corso degli ultimi 18 mesi, Mediobanca ha progressivamente ridotto la propria esposizione sul debito italiano. Lo ha spiegato l'a.d. di piazzetta Cuccia, Alberto Nagel, durante l'assemblea degli azionisti in corso a Milano. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Opereremo come banca d'affari in consolidamento sistema bancario (ASCA) - Milano, 28 ott 2014 - Nella prevedibile nuova fase di consolidamento del sistema bancario italiano che si aprira' nei prossimi mesi, Mediobanca punta a un ruolo di regia e non da ... (Agenzia di Stampa Asca)

Mediobanca soddisfatta per aver pienamente superato esame (ASCA) - Milano, 28 ott 2014 - Mediobanca e' soddisfatta dell'esito del comprehensive assesment della Bce sia per quanto la riguarda direttamente che per quanto riguarda il sistema bancario ... (Agenzia di Stampa Asca)

MILANO, 28 OTT - "Mps è una banca che sicuramente ha tutte le possibilità per affrontare i suoi problemi e noi le daremo una mano molto volentieri, perché ha fatto già un piano di ristrutturazione eseguito in maniera molto professionale e quindi non ho alcun ... (Brescia Oggi)

L'unico ruolo per cui c'e' interesse ... (Borsa Italiana)

Con le critiche non riusciremo a costruire un sistema piu' competitivo". Lo ha affermato l'a.d. (Corriere della Sera)

Lo ha detto l'Ad dell'istituto, ... (Agenzia di Stampa Asca)