Castiglione dei Pepoli, pizza e cocaina. Due persone arrestate dai Carabinieri

Bologna 2000 INTERNO

La scorsa settimana, i Carabinieri della Stazione di Castiglione dei Pepoli, unitamente al personale dell’Arma di Vergato, San Benedetto Val di Sambro e Lizzano in Belvedere, hanno arrestato un operaio di 48 anni e un dipendente di una pizzeria di 42 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

Sono accusati, a vario titolo, di falsità materiale e ideologica, peculato, truffa aggravata nei confronti dello Stato, turbata libertà ... (Stretto web)

Legnano - Nel corso di una complessa attività investigativa, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Milano hanno disarticolato un'associazione a delinquere... (AsseSempione.info)

Nell'ordinanza ... - Quindici persone tra dipendenti della Regione siciliana e imprenditori sono state arrestate a Palermo con l'accusa di aver intascato somme destinate al pagamento di beni e servizi forniti all'amministrazione regionale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel mirino dei carabinieri tredici funzionari regionali e due imprenditori, finiti in carcere, che avrebbero dirottato sui propri conti correnti i soldi per le forniture. Altri avrebbero gonfiato la busta paga con ore di ... (Live Sicilia)

I carabinieri di Palermo hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari nei confronti di 15 persone, 13 dipendenti della Regione e 2 imprenditori, indagate a vario titolo per peculato, truffa, turbata libertà degli incanti, falsità materiale e ... (24live.it)

È stata eseguita da poche ore un'ordinanza di custodia cautelare dai carabinieri del nucleo di Palermo nei confronti di 15 persone fra imprenditori di spicco e dipendenti della Regione Sicilia. (BeFan)