Siria: scambi di colpi artiglieria con Israele nel Golan

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Gerusalemme, 3 apr. - L'artigliera siriana e quella israeliana sono tornate a scambiarsi colpi lungo la linea del cessate-il-fuoco nelle Alture del Golan. Lo afferma una nota dell'esercito dello Stato ebraico in cui si sottolinea come si sia "risposto al fuoco" ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta del primo attacco dalla tregua firmata lo scorso novembre tra le truppe israeliane e i miliziani di Hamas che controllano la ... (Radio Cina Internazionale)

Si tratta del primo attacco dalla tregua dello scorso novembre. Lo ha denunciato un comunicato del ministero dell'Interno di Hamas (al potere a Gaza), precisando che è stata ... (Lettera43)

(LaPresse/AP) - L'esercito israeliano non starà a guardare mentre i militanti palestinesi attaccano il sud di Israele da Gaza. Le dichiarazioni giungono dopo che ieri dalla ... (Tiscali)

(Adnkronos/Aki) - Il ministero israeliano della Difesa ha lanciato un avvertimento contro il lancio di razzi contro Israele dalla Striscia di Gaza e dalla Siria contro le Alture del Golan, occupate dallo Stato ebraico. (Adnkronos/IGN)

Il Ministero dell'Educazione di Hamas separa gli studenti gazawi. Immediate le polemiche dei gruppi per i diritti umani: “Hamas vuole imporre la Shari'a alla Striscia”. (Finanza in Chiaro)

Nella notte tra martedì e mercoledì Israele ha compiuto un raid aereo contro la Striscia di Gaza. A denunciare l'attacco un comunicato diffuso dal ministero dell'Interno di Hamas. (Corriere della Sera)