Il n.1 Figc commenta la rinegoziazione del credito del giocatore

Così il n.1 della Figc Carlo Tavecchio commenta la disponibilità del giocatore del Parma Massimo Gobbi a rinegoziare con i curatori il credito che vantano nei confronti della società fallita. "Speriamo che l'ultima cifra sia quella definitiva - aggiunge Tavecchio ... (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(ANSA) – ROMA, 26 MAR – Un piano pluriennale nell'ambito dellelicenze nazionali per l'iscrizione alla Serie A che punta a fararrivare i club al pareggio di bilancio nella stagione 2018/'19.Il Consiglio Figc ha introdotto tre indicatori di controllodell'equilibrio ... (euronews)

Lo assicura il presidente della Figc Carlo Tavecchio parlando a Radio Parma. (ANSA) - ROMA, 25 MAR - "Mai più casi Parma: abbiamo tracciato linee guida precise". (Corriere dello Sport.it)

Carlo Tavecchio, presidente della FIGC, alla vigilia del consiglio federale che varerà norme più rigide per l'acquisizione dei club professionistici e lavorerà ai criteri necessari per ottenere le licenze nazionali ai microfoni di Radio Parma ha dichiarato: ... (ForzaRoma.info)

"Domani dal consiglio Figc ci aspettiamo notizie positive per il futuro del calcio italiano". Parma: Gobbi, da società nessun segnale. (Rai Sport)

ROMA - “Mai più un caso Parma”. (Blitz quotidiano)

. Il presidente federale: "Per il calcio comincia una stagione di ristrutturazione globale, felice che le società abbiano capito". (La Gazzetta dello Sport)