Messina, alla criminologa Roberta Bruzzone il premio Igea dell’Associazione italiana donne medico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

MESSINA. E’ la criminologa Roberta Bruzzone, la vincitrice del premio Igea dell’Associazione italiana donne medico Messina-Peloro, che sarà consegnato giovedì 7 alle 16,30 nell’aula della Corte d’Appello del Tribunale. Psicologa clinica, specializzata in criminologia e psicopatologia forense e perfezionata in... (Centonove)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono intervenuti il vicepresidente Fedeli e il consigliere Manneschi (MET - News)

Si sono svolte nel pomeriggio di ieri in sala Arazzi le premiazioni del 3° concorso nazionale di poesia via sms “Dietro il paesaggio”, promosso dall'Accademia Mondiale della Poesia di Verona in (Verona Oggi)

ArtEventi Sicilia - Informazioni su Eventi e Spettacoli di tutta la SiciliaGo green, unni viri virdi vai, torna l’appuntamento con le Girl Geek Dinners Sicilia, l’innovazione al femminile che parte da Londra e arriva sull’isola, i temi affrontati: ecosostenibilità e biologico. (ArtEventi Sicilia)

.. (La Repubblica)

L'uomo si spaccerebbe per un muratore che negli anni 90 avrebbe effettuato lavori in casa del malcapitato. (Infomessina)

ArtEventi Sicilia - Informazioni su Eventi e Spettacoli di tutta la SiciliaSabato 9 giugno alle ore 18.00 nella Pinacoteca di Palazzo Grimaldi di Modica si svolgerà la presentazione del libro di Amelia Crisantino “Breve storia della Sicilia – Le radici antiche dei problemi di oggi” (Edizioni Di Girolamo)... (ArtEventi Sicilia)