Fare troppo sesso rende infelici: lo studio che ribalta il mito

Ladyblitz SALUTE

R OMA -Fare troppo sesso rende infelici: secondo uno studio della Carnegie Mellon University, negli Stati Uniti, un'attività sessuale troppo frequente non è il segreto della felicità, anzi: “Meglio la qualità della quantità”, assicurano gli esperti. Gli studiosi hanno ... (Ladyblitz)

Su altri giornali

La chiave giusta per essere felici non si troverebbe infatti nel numero di rapporto sessuali, quanto piuttosto nella loro qualità. Un gruppo di ricercatori della Pennsylvania ne è convinta: troppo sesso fa male alle coppie. (Fidelity News)

L'affitto del bivani a Vampolieri costava 350 euro a settimanaIl viavai di clienti da quel bivani di via Litteri, sulla collina di Vampolieri, nel comune di Aci Castello, non è passato inosservato ai condomini del residence che hanno... (Nuovo Sud)

Roma, 12 mag – Due anni fa uno studio americano condotto del sociologo Tim Wadsworth della University of Colorado Boulder (negli Stati Uniti) e pubblicato sulla rivista scientifica “Social Indicators Research” aveva svelato che il sesso rende ... (Il Primato Nazionale)

Ma non farlo è sicuramente peggio... 15152920580_f36cd11dec_k. (Focus)

In cambio di micro-finanziamenti con cui potranno intraprendere piccole attività economiche (Corriere della Sera)

Sommario: La vicenda riguarda una donna che si era trasferita in un altro comune siciliano rendendo in tal modo noto il fatto che il suo sesso originario era quello maschileGli uffici anagrafici dei Comuni devono proteggere "con tecniche di cifratura o con codici identificativi che permettano... (Nuovo Sud)