Bagnasco: «L'antipolitica è diseducativa»

Il Messaggero INTERNO

REGGIO CALABRIA - «Oltre ad essere particolarmente attaccati e dipendenti dalle cose materiali, ad allontanare sempre più i giovani dalle istituzioni è la cosiddetta antipolitica, aspetto questo negativo e diseducativo. Ci vuole quindi una netta ... (Il Messaggero)

Su altre testate

LOCRI (REGGIO CALABRIA) – ''Oltre ad essere particolarmente attaccati e dipendenti dalle cose materiali, ad allontanare sempre piu' i giovani dalle istituzioni e' la cosiddetta antipolitica, aspetto questo negativo e diseducativo. (Blitz quotidiano)

La Corte d’Appello di Roma ha... I reati sono ormai prescritti e solo due condanne sono state confermate nel processo d’appello per la lottizzazione abusiva realizzata a Bella Farnia e sequestrata nel 2006 dalla Procura di Latina. (Latina24ore.it)

Anna Paola Borrelli commenta un articolo apparso sul New York Times. (UCCR Ultimissime)

(ANSA) – LOCRI, 6 MAG – “Oltre ad essere particolarmenteattaccati e dipendenti dalle cose materiali, ad allontanaresempre più i giovani dalle istituzioni è la cosiddettaantipolitica, aspetto questo negativo e diseducativo. (euronews)

Le istituzioni avviino politiche più incisive e mirate per la crisi economica, invita il cardinal Angelo Bagnasco, nel sottolineare che "ad allontanare sempre più i giovani dalle istituzioni è la cosiddetta antipolitica". (Mainfatti.it)

Nell’anno del mancato “Countdown blu” per la tutela delle aree marine, Coin risponde all’appello del WWF per la tutela delle nostre coste e dei nostri mari. (StyleCult.it)