Allegri, lo stadio tabù colpisce ancora

La Stampa SPORT

A gennaio il Sassuolo gli costò la panchina del Milan. Il tecnico: “Serviva più logica”. Chissà quale legge del contrappasso regola gli incroci di Massimiliano Allegri con il suo ex Sassuolo, ma quella che all'inizio sembrava essere una curiosa coincidenza, alla ... (La Stampa)

Su altri media

Che rimane al comando, ma permette alla Roma di rifarsi sotto. Gigi Garanzini nel suo editoriale per La Stampa analizza la prestazione della Juventus di ieri sera ed il pareggio maturato a Sassuolo: “Ieri abbiamo visto la peggior Juve di stagione, almeno in campionato. (JuveNews24)

Questa sera abbiamo giocato bene e anche se è vero che nel secondo tempo siamo calati,... (JuveNews24)

I nazionali che erano fuori sono rientrati solo giovedì, dopo aver giocato quasi tutti due partite. Il Sassuolo arrivava da un periodo di risultati brutti, ma buone prestazioni" ... (ForzaRoma.info)

Un dominio totale, dal possesso palla ai tiri, dalla pericolosità alla supremazia territoriale, alla fine, però, non hanno vinto risultando soprattutto nel secondo ... (TuttoJuve.com)

La Juve si ferma dopo 13 vittorie consecutive. Mezzo passo falso della Juventus, che al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, pareggia per 1-1 contro il Sassuolo. (Voci di Sport)

SASSUOLO JUVENTUS ALLEGRI - La Juventus frena e lo fa dopo l'importante vittoria ottenuta due settimane fa contro la Roma. (Calcio News 24)