Tutino? No, ecco chi è l'unico giocatore del Cosenza ad aver segnato in B al Bari

Tutino? No, ecco chi è l'unico giocatore del Cosenza ad aver segnato in B al Bari
BARI CALCIO SPORT

La rosa del Cosenza, in campo oggi pomeriggio con il Bari, pullula di ex. Da Frabotta a Marras fino al temutissimo Tutino, a segno 15 volte in questa Serie B. Ma tra i calabresi è un altro il giocatore che vanta l’unica rete messa a segno in Serie B contro il Bari, ed è stato un obiettivo di mercato proprio dei galletti. Si tratta di Francesco Forte, attaccante trentenne che più volte è finito nel mirino dei biancorossi nelle ultime sessioni di mercato. (BARI CALCIO)

Su altre testate

Viali, tecnico del Cosenza, ha presentato in conferenza l'importantissimo match salvezza di domani. Come riporta tifocosenza, ecco le dichiarazioni del mister: "Non è solo il Bari a giocarsi tutto, siamo nella stessa situazione". (BARI CALCIO)

Meno di ventiquattro ore alla sfida verità. Domani a quest'ora sapremo se il finale di stagione del Bari assumerà contorni drammatici o se la cura Giampaolo starà sortendo gli effetti desiderati. (BARI CALCIO)

Domani andrà in scena un vero e proprio scontro da dentro o fuori per il Bari e per le residue speranze di salvezza diretta per i biancorossi. Situazione difficile anche per il Cosenza: i calabresi sono a sole tre lunghezze di vantaggio dai pugliesi, seppur rinvigoriti dall'ultimo roboante successo per 0-4 rifilato a domicilio alla Reggiana. (BARI CALCIO)

Cosenza-Bari, le probabili: Nasti al centro dell'attacco. In porta possibile una nuova scossa

Bari: i convocati contro il Cosenza Il Bari di mister Giampaolo si prepara a far visita al Cosenza guidato da mister Viali in occasione della 35a giornata Serie BKT '23-'24 in programma al 'San Vito - Gigi Marulla' a partire dalle ore 16:15 di sabato 27 aprile. (Tutto B)

Serie B Ci siamo. Oggi Cosenza-Bari rappresenta lo scontro diretto per eccellenza nella corsa salvezza. Battendo i pugliesi, i rossoblù porrebbero un’ipoteca per la salvezza e potrebbero iniziare a programmare la stagione futura con larghissimo anticipo. (LaC news24)

Servirà una prestazione tutto cuore, contro un avversario reduce da una convincente vittoria e che, con un ulteriore risultato positivo, scapperebbe forse irrimediabilmente. Adesso o mai più. (BARI CALCIO)