Windows 10: trovata una grave falla di sicurezza in Internet Explorer

Iniziano ad emergere le prime falle di sicurezza in Windows 10. Microsoft, infatti, ha annunciato il rilascio di una patch “critica” per Internet Explorer che corregge un bug che avrebbe permesso ad un potenziale malvivente informatico di iniettare un ... (Everyeye.it)

Su altri giornali

Nel ricorrente appuntamento del Patch Tuesday di questo mese di ottobre, Microsoft ha rilasciato una patch “critica” per ogni suo sistema operativo supportato. (Webnews)

La falla, che consentirebbe l'esecuzione di codice da remoto, non coinvolge il nuovo browser Edge. Nel seguente articolo verranno esplicati tutti i dettagli della vicenda. (Rosa Rossa)

Ma anche dopo l'update, Flash è bucato ... (Punto Informatico)

La Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento che andrà a sostituire il precedente a seguito della rilevazione di una falla che metterebbe la sicurezza del browser di Internet Explorer in serio pericolo e ovviamente tutta la circolazione dei ... (The Magazine Tech)

Windows 10 è un aggiornamento gratuito per chi possiede una licenza Windows 7 o Windows 8, ma non tutti gli utenti desiderano eseguire l'upgrade. (Pianeta Notizie)

La recente falla che colpisce la maggior parte dei PC Windows (da Vista in poi) non dovrebbe preoccupare coloro che utilizzano un browser alternativo come Firefox, Chrome o Edge. (Smartworld)