Tutti i rischi di un'Europa sempre più teutonica

Formiche.net ESTERI

Lo scontro fra gli Stati Uniti e la Germania, nel corso del G7 di Taormina deve essere stato particolarmente aspro e diretto. Le parole della Cancelliera tedesca Merkel nel corso di una manifestazione politica in Germania a poche ore dalla conclusione ... (Formiche.net)

Ne parlano anche altre testate

Accordi raggiunti e accordi mancanti, tra i risultati di oggi e le speranze nel G20. di Miriam Schinocca 29 maggio 2017 16:00 Nessun commento · Condividi Tweet Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr Email +. (L'Indro)

L'euro resta sotto pressione dopo i commenti di Renzi a favore di elezioni ... L'inflazione tedesca frena e tarpa le ali ai falchi della Bce. (Milano Finanza)

REUTERS/Jonathan Ernst. President Donald Trump speaks as German Chancellor Angela Merkel listens as they hold a joint news conference in the East Room of the White House in Washington, U.S., March 17, 2017. (L'Huffington Post)

"Mi pare, e questo con Macron è stato evidentissimo, che i Paesi ritornano ad una concezione dell'Europa dove lo Stato nazionale è sempre più importante. (Intelligonews)

Ad assicurarlo è il portavoce della Casa Bianca, Sean Spicer, durante il briefing gionaliero con la stampa, rispondendo ad una domanda sulle presunte frizioni tra i ... (Rai News)

Angela Merkel, infatti, con il suo comportamento a Taormina ha definitivamente ... (L'Opinione)