Witsel, ufficiale l'accordo con i cinesi: Cannavaro lo porta al Tianjin Quanjian

Eurosport.it SPORT

Ora è ufficiale: i milioni cinesi continuano a scorrere nelle casse dei club europei e stavolta arrivano dal Tianjin Quanjian per Axel Witsel. Il giocatore raggiungerà quindi la squadra di Fabio Cannavaro, la stessa che si era interessata a Nikola ... (Eurosport.it)

Ne parlano anche altri giornali

WITSEL TIANJIN QUANJIAN / La notizia era ormai nota da tempo ma ora ha anche il carattere dell'ufficialità: niente Juventus per Axel Witsel che lascia lo Zenit San Pietroburgo e vola in Cina per vestire la maglia del Tianjin Quanjian, squadra allenata ... (Calciomercato.it)

Il centrocampista belga ha infatti scelto di andare in Cina ha parlato così della sua decisione: "È stata una scelta molto difficile, perché da una parte c'era una grandissima squadra e un top club come la ... (TUTTO mercato WEB)

Le grandi offerte economiche provenienti dall'Oriente stanno convincendo sempre più calciatori ad abbandonare l'Europa. Secondo quanto riportato da Sportmediaset,... (Calcio News 24)

sono uno juventino arrabbiato. Mi pare ... (Calciomercato.com)

Il club cinese, secondo ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

In particolare a Firenze, città dove ha trascorso tre anni dal 2012 al 2015; il centrocampista cileno,... (Calcio News 24)