Hacker russo prova a vendere 272 milioni di account per meno di un euro

Un hacker russo ha provato a vendere per circa 65 centesimi di euro 272 milioni di credenziali di accesso ad account. Ne ha dato notizia la Reuters. L'offerta è stata trovata su un forum nel dark web, una porzione di Internet non indicizzata dai motori ... (PcProfessionale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mail. L'agenzia ritiene che i dati sottratti siano stati acquisiti, illegalmente, da un hacker per essere venduti al mercato nero russo. (Mondo TiVu)

L'indagine riportata da Reauters in questo giorni fatta dalla ... Incredibile furto di oltre 270 milioni di account eMail fatto da alcuni cybercriminali. (Zazoom Blog)

Holden Security ha scovato un giovane pirata che ha sottratto con ripetute violazioni credenziali da account di posta (anche Gmail, Yahoo e Microsoft) e siti di home banking. (CorCom)

Il furto è stato svelato dall'agenzia di sicurezza Hold security a cui sono state offerte 1,77 miliardi ... Gmail, Hotmail e Yahoo! sono stati bucati. (Corriere della Sera)

L’attacco informatico è stato scoperto dall’agenzia di sicurezza Hold security a cui sono state offerte 1,77 miliardi di credenziali per soli 50 rubli... (Tecno Gadget)

A scovare questo furto, che si può definire uno dei più grandi furti di account di tutti i tempi, il team di Hold Security, una società ... (Molisedoc.com)