Gli ultimi articoli della notizia

D’Orsogna al Senato preoccupata per le trivelle in Adriatico

"L’Italia dovrebbe ergersi a capofila dei paesi mediterranei per una moratoria contro le trivellazioni off shore" (AmbienteAmbienti - 25 gennaio 2012)

Lega Nord, speculazione al Sud

Il senso della Lega Nord per gli affari. Si tratta degli investimenti che il tesoriere del movimento federalista, , avrebbe messo in moto - con operazioni coordinate da un istituto di credito specializzato - in Tanzania, Cipro e Norvegia. ... (La Prealpina - 10 gennaio 2012)

"Fondi in Tanzania? L'investimento va bene": Bossi replica a Maroni

ROMA – “A maneggiare i soldi bisogna stare attenti…, ma lui ha fatto bene, è un investimento che va bene”. Umberto Bossi ha commentato così gli investimenti dei fondi ottenuti dai rimborsi elettorali della Lega Nord in Tanzania. ... (Blitz quotidiano - 10 gennaio 2012)

Il canto del pastore alle pecore

difficile a dirsi, quanto a credersi, la Lega Nord delocalizza, o meglio reinveste i probabili soldi dei rimborsi elettorali in Tanzania, Cipro, ecc.mi vien da dire la cosa più facile e spontanea,non investe nell'industria e artigianato del Veneto,dove ... (Varese News - 10 gennaio 2012)

La Lega investe soldi in Tanzania. La rivolta delle sezioni: "Qui ...

"Certo che la Tanzania fa titolo, ma il problema è un altro". A dirlo ad Affaritaliani.it, a mezza bocca, è un militante storico della Lega Nord. Perché sia ben chiaro, dopo la presa di posizione di Umberto Bossi, come al solito la contestazione è al ... (Libero News - 10 gennaio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....