Migranti, naufraga barcone. Otto vittime, ma si temono centinaia di altri morti

L'Huffington Post ESTERI

Si tema un'altra strage di migranti in mare, forse un centinaio le vittime andate a fondo con il barcone o gommone con cui avevano lasciato le coste libiche. Finora 8 i cadaveri recuperati, 4 le persone vive tratte in salvo dalle unità di Frontex e ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre fonti

Il racconto della ragazzina ai medici: "Violentata in Libia". Poi l'arrivo in Italia a bordo di un barcone. (La Repubblica)

Le operazione di soccorso sono coordinate dalla centrale operativa della ... Probabilmente la tragedia è avvenuta perché la condizioni meteo nelle zone del disastro sono pessime. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Otto i cadaveri recuperati entro sera, ma le ... Un barcone carico di migranti è naufragato sabato pomeriggio a circa 30 miglia a nord delle coste libiche. (In Terris)

Messina: sbarcano 300 migranti tratti in salvo, due morti

Le unità di Frontex hanno salvato quattro persone, che hanno raccontato come fossero stati in 100 alla partenza dalle coste libiche. Email Stampa Articolo. (Sky Tg24)

Riproduci Chiudi il player. Altri tre morti su un gommone a largo di Lampedusa: tra i salvati tre persone ricoverate tra le quali una donna incinta. (Avvenire.it)

Messina: sbarcano 300 migranti tratti in salvo, due morti (La Repubblica)