Champions, Olympiacos-Juventus: sarà Allegri revolution?

Il Calcio Magazine SPORT

Nella gara di stesera al “Karaiskakis”, il tecnico bianconero potrebbe operare più di qualche avvicendamento rispetto alla partita contro il Sassuolo. Morata in vantaggio su Llorente, dubbio Pirlo-Marchisio. La Juventus che affronterà l'Olympiacos nella terza ... (Il Calcio Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Saranno questi, con buona probabilità, i leoni che scenderanno in campo nella notte ateniese. PROBABILI FORMAZIONI OLYMPIACOS (4-2-3-1): Roberto; Elaboellaoui, Botia, Abidal, Masuaku; Maniatis Milivojevic, Kasami, Dominguez, Afellay; Mitroglou. (JuveNews24)

Tra l'altro, contro il Sassuolo, nel secondo tempo, non è che il tridente offensivo abbia dato grandi risposte... Persiste un dubbio sul modulo, ma allegri dovrebbe confermare il "solito" 3-5-2. (Calcio World)

21 ottobre 2014. OkNotizie; Stampa. (Sport Mediaset)

L'Atletico Madrid nei prossimi quindici ... Allegri: Il Gruppo A è quello più equilibrato della Champions League. (Calcio Fanpage)

Una delle caratteristiche vincenti del club bianconero risiede nel metodo, da sempre adottato alla Juventus, di far sentire la presenza della dirigenza ai calciatori (poteva essere la sola presenza sul campo di Gianni Agnelli, uomo dal grande carisma, piuttosto che del fratello Umberto o l’intera dirigenza... (JuveNews24)

Forse per la prima volta da quando indossa la maglia bianconera, il regista è stato sicuramente il peggiore in campo e ora c’è da capire il perché, vista anche la prestazione opaca di sabato con... (JuveNews24)