Blue Origin batte SpaceX nel riciclare i razzi

Blue Origin compie un secondo atterraggio con il razzo New Shepard dimostrando la possibilità di poter riciclare i razzi vettori per le missioni spaziali. Domani. Blue Origin. Filippo Vendrame, 25 gennaio 2016, 9:10. Blue Origin batte ancora SpaceX ... (Webnews)

Ne parlano anche altre fonti

Anche se, tutto considerato, New Shepard non è (ancora) in grado di trasportare alcunché nello spazio, il secondo volo del vettore dimostra la perseveranza dell'azienda di Jeff Bezos e serve ad alimentare ulteriormente la rivalità con l'altra grande ... (Stadio24.com)

Il veicolo spaziale New Shepard della Blue Origin, la compagnia privata del patron di Amazon che progetta di realizzare voli turistici nello Spazio, ha ripetuto il volo del 23 novembre 2015, portando ... (askanews)

Per il "figlio del vento", il plurimedaliato ex atleta americano Carl Lewis, era tutta una questione di tempi. (La Repubblica)

Roma - Blue Origin ha mandato ancora una volta nello spazio New Shepard, il razzo che ha aperto la nuova era dei vettori spaziali riutilizzabili poche settimane addietro. (Punto Informatico)

New Shepard, già usato lo scorso 24 novembre e composto da un unico stadio alimentato a idrogeno, è decollato dalla base di lancio in Texas raggiungendo l'altezza di 101,7 ... (Solo News)

A salire su quella auto è stato Cristian, uno speciale ragazzino di 16 anni che... La scelta del sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, è una dimostrazione di solidarietà e buon cuore. (Vesuviolive.it)