Sanita': in Veneto arrivano gli 'angeli del pronto soccorso' (2)

LiberoQuotidiano.it SALUTE

(Adnkronos Salute) - Gli 'angeli' già formati sono 380 (tutti operatori sanitari già inseriti nel sistema); a loro si aggiungeranno 60 giovani neolaureati nelle discipline sanitarie che stanno concludendo la formazione ad ognuno dei quali andrà una borsa di ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, in un incontro con gli imam moderati, ha ribadito che i sermoni vanno fatti in italiano, e sulla costruzione di nuove moschee: "I cittadini veneti temono il fondamentalismo". (DiariodelWeb.it)

di Enrico Ferro. PADOVA. (Mattino Padova)

VENEZIA. Il Patriarca di Venezia Francesco Moraglia non è contrario all'ipotesi, sostenuta anche dal governatore veneto Luca Zaia, che le prediche nelle moschee vengano fatte in italiano. (Il Giornale di Vicenza)

Il Comandante delle Forze Operative Terrestri, Generale di Corpo d’Armata Roberto Bernardini, si è recato ieri a Venezia a Palazzo Balbi per una visita di commiato al Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, in previsione della cessione (Verona Oggi)

La redazione 29 agosto 2014. Poi chiede che i sermoni siano in italiano, idea che piace anche al patriarca. (VeneziaToday)

Da lunedì arrivano gli steward: 380 operatori e 60 neo laureati. «Codici bianchi, tempi di attesa massimi di quattro ore». (Mattino Padova)