L'accusa: "Mio padre stava morendo e il medico neanche è sceso dall'ambulanza"

La Nazione SALUTE

Cecina, tre medici del pronto soccorso sotto accusa, il racconto del figlio del cacciatore morto lo scorso maggio. Quell'episodio ha fatto scattare la segnalazione in procura. Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2016. Un'ambulanza (foto d'archivio) ... (La Nazione)

La notizia riportata su altri giornali

Rosignano-Cecina (Livorno), 7 ottobre 2016 - Gravi mancanze comportamentali ed etiche che hanno portato i dirigenti sia della Pubblica Assistenza di Rosignano sia della Pubblica Assistenza di Cecina a sollecitare in più di un'occasione i vertici dell ... (La Nazione)

Cecina, 6 ottobre 2016 - Medici che si rifiutano di scendere dall'ambulanza per soccorrere qualcuno che poco dopo morirà, infarti bollati come attacchi di panico, pazienti che non vengono rianimati finchè non arrivano in ospedale, anziani con demenza ... (La Nazione)

CECINA — Tre medici del pronto soccorso di Cecina e del 118 sono stati allontanati dalla Asl dopo le segnalazioni di gravi inadempienze: episodi arrivati anche sulla scrivania del sindaco Samuele Lippi che ha deciso di rivolgersi alla procura ... (Qui News Cecina)