Omofobia: 38enne pestato a sangue nel negozio perché gay

Fidelity News INTERNO

A Polignano a Mare (Bari) un 38enne è stato pestato in un negozio perché gay: la violenza, durata 30 minuti, è stata ripresa dalle telecamere. Al secondo tentativo dei due criminali di fare irruzione nel negozio, il personale è riuscito a respingerli ... (Fidelity News)

Su altri media

(ANSA) - 1 LUG - Sta facendo il giro del web un video-su cui si legge 'esclusiva La voce del Paese'- in cui, secondo il giornale online che l'ha pubblicato si assiste all'aggressione di un 38enne omosessuale da parte di un 18enne e un 20enne che lo ... (Il Messaggero)

Chi non vorrebbe vivere a picco sul mare nel bel mezzo di una scogliera? Basta traffico e smog, con "Casa Brutale" si può contemplare il mare Egeo ed avere..... (La Repubblica)

POLIGNANO A MARE - Sta letteralmente facendo il giro del web un video pubblicato su YouTube - su cui si legge 'esclusiva La voce del Paese' - in cui, secondo il quotidiano online, si assiste alla cruenta aggressione di un 38enne omosessuale da parte di ... (Giornale di Puglia)

(ANSA) - 1 LUG - Sta facendo il giro del web un video-su cui si legge 'esclusiva La voce del Paese'- in cui, secondo il giornale online che l'ha pubblicato si assiste all'aggressione di un 38enne omosessuale da parte di un 18enne e un 20enne che lo ... (Quotidiano di Puglia)

Due donne cinesi si sono informalmente sposate oggi a Pechino: un'azione di propaganda per promuovere la legalizzazione in Cina delle unioni omosessuali. (La Repubblica)

Un 38enne è stato picchiato da due ragazzi poco più che maggiorenni a Polignano a mare. Non si ha la certezza che si tratti di un caso di omofobia o se l'aggressione sia dovuta a dissidi più profondi. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)