Legge contro l’omofobia, lo scontro nel Pd provoca nuovo rinvio: «Ora basta, il 4 si esca allo scoperto»

Umbria24 SPORT

di Ivano Porfiri La fumata nera in Aula è figlia di quella nella riunione del gruppo Pd. Il dato di fatto è l’ennesimo rinvio di una legge, quella regionale contro l’omofobia, che attende da dieci anni di vedere la luce. La conta che certifica la mancanza di numero legale, poco prima dell’ora di pranzo,... (Umbria24)

Ne parlano anche altre fonti

A Christchurch, la più grande città dell’Isola del Sud, in Nuova Zelanda, e la terza città del paese, un italiano di 65 anni, Pierclaudio Raviola, 65enne originario della Spezia e con doppia cittadinanza, italiana e Leggi tutto L'articolo Nuova Zelanda: italiano di 65 anni rapinato ed ucciso sembra essere il... (Esteri Blog)

Ricordate il famoso jolly degli studenti che, una volta per quadrimestre, hanno la possibilità di evitare un'interrogazione pericolosa? A corredo, naturalmente è sufficiente parlare di "motivi di famiglia" o "personali" per ... (AreaNapoli.it)

A distanza di poche ore è spuntata una foto su Instagram, pubblicata da un famoso Dj, che ... Bufera social su Andrea Barzagli. (CiociariaReport24)

La foto mi ... Mi ha chiesto di poter lasciare il ritiro per motivi familiari e con il gruppo glielo abbiamo concesso. (Sport Mediaset)

Tuttavia le resistenze tra i ristoratori, da sempre contrari al provvedimento, ne hanno decretato il fallimento, non solo in Italia. Ne parla un interessante articolo di... (Il Fatto Alimentare)

Ha detto così il ct dell'Italia, a proposito della polemica relativa all'immagine, con protagonista il difensore della Juventus immortalato in un ... (Corriere dello Sport.it)