Il Mattino in prima pagina: "Zona Champions, poi l'addio: l'ultima missione di Osimhen"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Mattino in prima pagina: "Zona Champions, poi l'addio: l'ultima missione di Osimhen" La corsa del Napoli alla prossima Champions League sarà l'ultimo obiettivo azzurro di Victor Osimhen, che al termine della stagione saluterà la Campania per cominciare una nuova avventura professionale. Questo, almeno, quanto accenna Il Mattino in uno dei titoli lanciati oggi in prima pagina. "Zona Champions, poi l'addio: l'ultima missione di Osimhen - si legge -. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Osimhen, la strategia della cautela è stata ragionevole, con l'Atalanta ci sarà (Napoli Magazine)

Migliorano le condizioni di Osimhen, che ha svolto metà della seduta in gruppo e metà personalizzato in campo Dopo la sosta di campionato per gli impegni delle Nazionali, il Napoli ha ripreso oggi nel pomeriggio gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center. (Tutto Napoli)

Sono settimane difficili per Victor Osimhen e il suo Napoli. La passata stagione appare solo un vecchio ricordo per l’attaccante nigeriano, il quale ha dimostrato in più occasioni di non essere nelle condizioni migliori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Notizie Napoli calcio. Con tutta probabilità saranno gli ultimi mesi di Victor Osimhen in maglia Napoli, ma mai come in questo momento gli azzurri hanno bisogno del proprio bomber per cercare un'incredibile rimonta per la prossima Champions League (CalcioNapoli24)

Anche ieri, primo giorno di allenamenti della settimana, Osi s’è limitato a un programma di lavoro individuale, gradualmente più intenso di quello dell’ultima volta. Notizie Napoli calcio. Con tutta probabilità saranno gli ultimi mesi di Victor Osimhen in maglia Napoli, ma mai come in questo momento gli azzurri hanno bisogno del proprio bomber per cercare un'incredibile rimonta per la prossima Champions League (CalcioNapoli24)

Napoli, Victor Osimhen avrebbe voluto partire per Lagos anche senza giocare (Napoli Magazine)