L'Isis punta sui porti: Brindisi nella lista degli approdi a rischio

Quotidiano di Puglia INTERNO

Terrorismo islamico alle porte di casa? Il timore è alto. E l'uscio, in senso tutt'altro che figurato per quanto concreto, potrebbe essere anche il porto di Brindisi, tra gli obiettivi ritenuti sensibili e sui quali da tempo, non a caso, sono state predisposte attività di ... (Quotidiano di Puglia)

La notizia riportata su altri giornali

Questo il ragionamento del ministro ... Il ministro della Difesa italiano dopo gli attentati di venerdì: Italia non immune da attentati, ma non più a rischio di altri Paesi. (Sputnik Italia)

Il Ministro della Difesa Roberta Pinotti, Bruno Vespa, Monica Maggioni e ancora Mario Giordano, Alessandra Necci, Candida Morvillo, i “food writers” Gigi e Clara Padovani e il responsabile della comunicazione istituzionale del comparto Intelligence della Repubblica italiana (Prima Pagina News )

Approvato dal Consiglio dei ministri, su proposta del Ministro dell’Interno Angelino Alfano e del Ministro della Difesa Roberta Pinotti, un decreto legge che proroga fino al 31 dicembre 2015 l’operazione “strade sicure”, che prevede la collaborazione delle Forze Armate (4. (La Prima Pagina)

In particolare dovrebbe preoccupare quanto avviene in Tunisia, colpita nella sua più grande risorsa, il turismo. Lo dichiara il... (Prima Pagina News )

E' quanto ha dichiarato il Presidente della Repubblica... (Prima Pagina News )

Ciò che afferma il ... Dopo i recenti attentati in Tunisia e Kuwait l'Italia non può più ignorare il rischio rappresentato dal terrorismo. (Leonardo.it)