Golden State, fine della corsa: il record si infrange a Milwaukee

Sky Sport SPORT

Nella notte Nba si interrompe a 24 la striscia vincente dei Warriors, sconfitti dai Bucks 108-95. I Nets perdono 105-100 contro i Clippers, nonostante la buona prestazione di Bargnani che mette a segno 11 punti in 14 minuti. Gli Spurs travolgono gli ... (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

È arrivata la prima sconfitta della stagione per i Golden State Warriors. (TodaySport.it)

I Bucks infliggono ai Warriors la prima sconfitta stagionale, ponendo fine alla loro striscia di 28 vittorie consecutive, la seconda più lunga della storia. ARTICOLO SUCCESSIVO.. (La Gazzetta dello Sport)

Perdono anche i Nets di Bargnani, 11 punti del Mago contro i ... Questa notte infatti i fenomeni guidati da Kerr si sono infranti sul muro eretto da Milwaukee. (CalcioWeb)

Ad ispirare i ... Si ferma a 24 vittorie la strepitosa striscia di Golden State, la seconda più lunga nella storia Nba. (Rai Sport)

Milwaukee, 13 dicembre 2015 - I Golden State Warriors di Steph Curry, campioni in carica della NBA e squadra nettamente più in forma della prima parte della stagione, hanno fermato la loro serie di vittorie a 24. (Quotidiano.net)

Curry: "Era difficile chiudere a 82 vittorie" (La Repubblica)