Matteo Renzi dopo il ballottaggio: "Ha vinto il Pd". Toglietegli il vino

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Toglietegli il vino. Dalla "non vittoria" Matteo Renzi passa direttamente alla "vittoria" anche quando perde. Non è uno scherzo. Rimasto in silenzio e lontano dal Nazareno per ore e ore, mentre lo spoglio del ballottaggio stabiliva la inequivocabile ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ventitre anni, somalo, presunto autore di torture e sevizie disumane difficili da raccontare persino da chi le ha subite. Grazie a loro la Polizia lo ha identificato e arrestato nel centro di accoglienza nel centro di Lampedusa. (Il quotidiano Italiano)

Lascerei stare temi come “la sinistra deve riappropriarsi della sua anima” (quale?), oppure “una sinistra che assomiglia alla destra tira la volata all'originale” (e allora Macron?), oppure “i provvedimenti del governo sono alla base della sconfitta ... (Avanti!)

Ma l ... (LiberoQuotidiano.it)

A furia di strologare sul futuro come unica dimensione del vivere, ha rimosso il presente. Nel giorno della débâcle ai ballottaggi il segretario Pd minimizza la sconfitta, dimentica le banche venete e si ricorda solo di Valentino Rossi. (Lettera43)

Un passo indietro che equivale a un vero e proprio mea culpa. (Santalmassiaschienadritta)

È notte fonda. Renzi affida a Facebook il suo “pensierino della sera” per cercare di addolcire la batosta. (L'Occidentale)