Genoa, Niang: 'Contento di essere tornato a San Siro'

Calciomercato.com SPORT

M'Baye Niang, attaccante del Genoa, ieri ha segnato contro il "suo" Milan, in quanto i rossoneri sono proprietari del cartellino del francese. Oggi, tramite il proprio profilo Twitter, ha manifestato la sua gioia per la vittoria di ieri: "Contento di essere tornato a San ... (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Testate la vostra conoscenza con venti domande sull’epopea rossonera del Cavaliere, tra successi e delusioni, derby e coppe, Sacchi e Van Basten (Corriere della Sera)

MILANO. I rossoneri crollano contro il Genoa, Inzaghi al capolinea Mr. (La Citta di Salerno)

GENOVA, 30 APRILE 2015 – Sono dovuti passare 57 anni per una vittoria del Genoa a San Siro, ma ieri sera la squadra ligure è riuscita a battere il Milan con un 3-1. (InfoOggi)

La debacle interna contro il Genoa dovrebbe far scorrere i titoli di coda sull'esperienza rossonera di Inzaghi. (Calcio World)

Il difensore del Genoa è entusiasta di aver indossato la fascia di capitano contro il Milan e gli piacerebbe approdare in Europa con i cugini della Sampdoria. (GOAL )

Milan Channel infatti ha spiegato che "a meno di novità improvvise, Filippo Inzaghi resterà allenatore del Milan". (Sportal)