Mafia, pizzo e intimidazioni col fuoco: due arresti a Bagheria

PalermoToday INTERNO

Le manette sono scattate per due giovani della cittadina alle porte di Palermo. Sono Gianluca Califano e Salvatore Benigno, ritenuti responsabili di estorsione aggravata dal metodo mafioso. Nei due incendi da cui sono nate le indagini sono rimasti ustionati ... (PalermoToday)

Ne parlano anche altre testate

Volevano tentare il colpo ad supermercato nell’hinterland di Vicenza ma l’allarme li ha messi in fuga, i carabinieri li hanno intercettati ed è partito un inseguimento che ha visto... (Vicenzareport)

Si tratta di... (Nuovo Sud)

I Carabinieri della Stazione di Vado di Monzuno hanno denunciato un 21enne nato a Catania, domiciliato a Vado di Monzuno, per furto e tentato furto continuato in abitazione. (Bologna 2000)

L'operazione è l'epilogo di una complessa attività di indagine dei militari sotto la ... (Tiscali)

I Carabinieri della Compagnia di Bagheria hanno arrestato due persone su ordine del Gip del Tribunale di Termini Imerese con l'accusa di tenta estorsione aggravata dal metodo mafioso. PALERMO. (Giornale di Sicilia)

Ad un anno dalla scomparsa Minturno ricorda Rolando Conte, emblema del calcio locale, con un memorial e l’intitolazione dello stadio Caracciolo Carafa a suo nome. (Minturnet)