Migranti, è polemica a Bari dopo la proposta del sindaco Decaro

Puglia 24 NEWS INTERNO

La Cgil di Bari respinge con una secca replica la proposta avanzata dal sindaco Decaro e riportata ieri dall'edizione locale di Repubblica. L'ipotesi di un coinvolgimento in lavori di pubblica utilità attraverso una collaborazione su base volontaria di ... (Puglia 24 NEWS)

Ne parlano anche altri media

In questi mesi al centro richiedenti asilo si faceva vedere solo in mensa e al bazar. (Corriere della Sera)

Destra e sinistra a fianco dei lavoratori (Umbria24)

Succede a Bari dove il sindaco Antonio Decaro ha proposto al comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza che i richiedenti asilo, ospiti del centro d'accoglienza, possano, sotto forma di volontariato ... (il Giornale)

BARI — La proposta non è nuova, è stata già fatta da alcuni Comuni del Nord Italia. Tanto da averla proposta anche alla Prefettura di Bari ... (Corriere del Mezzogiorno)

Pino Gesmundo, segretario generale della CGIL Bari, ha risposto così alla proposta del sindaco di Bari, Antonio Decaro, di impiegare gratuitamente ma volontariamente gli ospiti del CARA, per la riqualificazione della città. (Il quotidiano Italiano)

Coinvolti comitato per l'ordine e la sicurezza, Prefettura e Questura: "Città medaglia d'oro per la....." (La Repubblica)