Napoli: padre pubblica su facebook le foto del figlio vittima di bullismo

Molisedoc.com INTERNO

Non vuole che accada a nessuno quello che ha dovuto subire suo figlio. "Mi raccomando, condividete!" chiede il padre di Fabio. Hanno deciso di pubblicare su Facebook le foto del loro figlio 13enne pestato da tre bulli, con tanto di appello a denunciare ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altri media

Tredicenne picchiato da bulli, padre pubblica foto su Facebook L'episodio nel Napoletano. La denuncia del genitore: "Voglio mostrare cosa sta diventando il mondo nel modo più vero e crudo”. (Il Cirotano)

che si chiama Bullismo e vi prego di condividere e commentare perché quello che oggi è successo a mio figlio non deve e non dovrà accadere a nessuno. "Vi mostrerò la faccia vera di quella m... (Napoli Fanpage)

L'episodio è avvenuto a Mugnano, comune alle porte di Napoli, e l'uomo ha spiegato di avere preso ... (Quotidiano.net)

Sapone, colla e bibite: gli sponsor nascosti nei video degli youtuber più amati dai ragazzini

E rigorosamente con i marchi in bella..... (La Repubblica)

Fabio è un adolescente di Mugnano di Napoli, ha 13 anni ed è tornato a casa da scuola con gli occhi lividi, picchiato da cinque suoi coetanei che lo avevano incontrato per strada. (Napolitan.it)

Mugnano. Il profilo è quello classico del ragazzino bulletto che vuole impressionare con foto e frasi ad effetto. (Tele Club Italia)