Tredici imprenditori in manette, sarebbero affiliati ai clan Pesce e Molè

Quotidiano online INTERNO

REGGIO CALABRIA - Sarebbero legati alle più importanti cosche della piana di Gioia Tauro, i 13 imprenditori finiti in manette questa mattina. L'operazione della Guardia di finanza di Reggio Calabria ha anche portato al sequestro di 23 società e beni per un ... (Quotidiano online)

Ne parlano anche altre testate

Un'associazione di stampo mafioso composta da imprenditori affiliati alle più importanti cosche di 'ndrangheta della piana di Gioia Tauro è stata sgominata dalla Guardia di Finanza di Reggio Calabra. (Adnkronos)

Associazione a delinquere di stampo mafioso l'accusa per gli arrestati di GIUSEPPE..... (La Repubblica)

Tredici imprenditori sono stati arrestati dalla Guardia di finanza di Reggio Calabria perchè accusati di essere affiliati alle più importanti cosche di 'ndrangheta della piana di Gioia Tauro. I finanzieri hanno anche sequestrato 23 società e beni ... (Antimafia Duemila)

(LaPresse) - Tredici ordinanze di custodia cautelare sono state emesse nei confronti di altrettanti imprenditori affiliati alle più importanti cosche della piana di Gioia Tauro, nel reggino. Le misure rientrano nell'operazione denominata ... (Tiscali)

@Seguici. Tweet. (Il Giornale di Vicenza)

Duro colpo alle cosche della 'ndrangheta di Gioia Tauro Pesce e Molè. (Corrispondenti.net)