Il director di Devil May Cry e Dragon's Dogma annuncerà un nuovo titolo nel 2017

Lo sviluppatore Capcom, Hideaki Itsuno, noto per la direzione di titoli quali Devil May Cry 2, Devil May Cry 3, Devil May Cry 4 e Dragon's Dogma, ha condiviso un importante messaggio su Twitter. Oltre agl'immancabili auguri di buon anno, ha annunciato ... (Everyeye.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con un tweet a sorpresa, mentre augurava buon anno a tutti, Hideaki Itsuno, celebre direttore creativo delle serie Devil May Cry e Dragon's Dogma, ha scritto di avere un annuncio da fare riguardo a un nuovo gioco, annuncio che farà nel corso di questo ... (PC-Gaming.it)

È da un po' di tempo che circolano rumour relativi ad un nuovo gioco per la ... Si tratta del nuovo Devil May Cry, di Dragon's Dogma o qualcosa di completamente nuovo? Testo: Fabrizia Malgieri; Pubblicato il 2 Gen 2017 alle 09. (Gamereactor Italia)

Itsuno lo ha svelato tramite un messaggio lanciato su Twitter il 31 dicembre 2016,. Nel messaggio (dove Itsuno fa gli auguri a ... (IGN Italia)

Nel 2017 la saga di Devil May Cry festeggerà finalmente il suo 15° Anniversario. (cartoonMag)

Non è noto a quale progetto faccia riferimento, né se sarà collegato ai noti franchise già citati, considerando anche che, ... — Hideaki Itsuno (@tomqe) 31 dicembre 2016. (Stay Nerd)

Dopo un DmC sviluppato da Ninja Theory piuttosto sopra le righe ed un'edizione rimasterizzata di Devil May Cry 4, i fan di Dante chiedono a gran voce altro materiale. Hideaki Itsuno, padre della serie Devil May Cry e creatore di Dragon's ... (VG247.it)